Green Hill

Petizione per chiuderlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Willow la strega~
     
    .

    User deleted


    Chi è Green Hill?
    Green Hill 2001 è un’azienda situata a Montichiari (Brescia) che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione. Da questo allevamento più di 250 cani ogni mese finiscono negli stabulari, tra le mani dei vivisettori e sui tavoli operatori. Cani nati per morire e condannati a soffrire.

    Dopo il tracollo dell’altro allevamento italiano di cani beagle da laboratorio, la Stefano Morini di San Polo d’Enza, è probabile che Green Hill abbia avuto una maggiore richiesta, ampliandosi e diventando uno dei principali allevamenti di cani del mercato europeo della ricerca su animali.

    Dentro i 5 capanni di Green Hill sono rinchiusi fino a 2500 cani adulti, più le varie cucciolate. Un lager per animali fatto di capanni chiusi, asettici, senza spazi all’aperto e senza aria o luce naturale. File e file di gabbie con luci artificiali e un sistema di areazione sono l’ambiente in cui crescono questi cani, prima di essere caricati su un furgone e spediti nell’inferno dei laboratori.

    Tra i clienti di Green Hill ci sono laboratori universitari, aziende farmaceutiche rinomate e centri di sperimentazione come il famigerato Huntingdon Life Sciences in Inghilterra, il più grande laboratorio di tortura animale in Europa.

    Chi lucra su questo dolore?
    Da alcuni anni Green Hill è stata acquisita da un’azienda americana, la Marshall Farm Inc. Marshall è un nome tristemente noto in tutto il mondo in quanto è la più grande “fabbrica” di cani da laboratorio che esista. Il beagle Marshall è addirittura uno standard di varietà .

    I cani di Marshall vengono spediti via aereo in tutto il mondo, ma con l’acquisto di Green Hill come sede europea e la costruzione di un enorme allevamento in Cina, Marshall sta portando avanti un piano di espansione e di monopolio del mercato.
    In quest’ottica va visto anche il progetto di ampliamento che prevede la costruzione di altri capanni a Montichiari, per arrivare ad avere 5.000 cani nell’allevamento Green Hill, che diventerebbe il più grande allevamento di cani beagle in Europa.

    Per un prezzo dai 450 ai 900 euro si possono comprare cani di tutte le età . Chi è disposto a pagare di più può comprare anche una madre gravida.
    Green Hill e Marshall Farm inoltre offrono ai propri clienti trattamenti chirurgici su richiesta, tra cui il taglio delle corde vocali o l’asportazione di alcune ghiandole.

    Per Green Hill e Marshall Farm gli animali sono solamente merce, oggetti da far riprodurre e vendere, senza il minimo scrupolo sul dolore e la sofferenza, psichica e fisica, che andranno a subire.

    Dove si trova Green Hill?

    Green Hill 2001
    Via Colle San Zeno 6
    25018 Montichiari (BS)

    Tel: 030 9961244
    030 962061
    030 9651902
    Fax: 030 9659420

    Mail: [email protected]

    Cosa puoi fare
    Di fronte ad una realtà sconcertante come quella della vivisezione dentro tutte le persone sensibili nasce la volontà di fare qualcosa, di essere parte di un cambiamento. Spesso però la segretezza dietro a cui si nascondono i vivisettori e i loro complici rendono difficile fare qualcosa di concreto.
    Una campagna come questa ha lo scopo di incanalare le forze, la fantasia e le capacità di molti in una direzione che possa realmente dare un apporto, cercando di dare visibilità agli animali uccisi nel silenzio, smascherando la violenza e le menzogne dei vivisettori e fermando un progetto che vuole portare ad un incremento nell’utilizzo di animali nei laboratori.

    Di fronte alla tortura e la morte di decine di milioni di animali nei laboratori non possiamo più aspettare che qualcosa cambi, se vogliamo vedere dei risultati dobbiamo agire in prima persona, sia con scelte quotidiane che con l’attivismo. Il potere del cambiamento è anche nelle tue mani.

    Cosa fare dunque?
    La domanda è lecita. Ci sono mille forme di attivismo e mille modi di contribuire a questa specifica campagna, il cui scopo è chiudere l’allevamento Green Hill e ripartire con un percorso che ostacoli la vivisezione. Il Ministero della Salute, all’indomani del corteo nazionale tenutosi a Roma e che ha visto la partecipazione di circa 10.000 persone, ha richiesto alla Regione Lombardia di applicare la Legge regionale riguardanti gli allevamenti di cani. La Regione ha espresso da tempo parere ‘politico’ per la risoluzione della ‘questione Green Hill’ e ora riverserà tutte le questioni tecniche riguardanti l’applicazione della legge alla ASL Regionale. Ricordiamo alla ASL Regionale che 2500 individui sono ancora prigionieri di Green Hill e che a loro non interessano molto i passaggi burocratici ma il semplice desiderio di vivere in libertà …

    - Come prima cosa iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, notizie, appelli e appuntamenti.

    - Dai voce ai cani di Green Hill e protesta attivamente per fermare il loro mercato di morte:

    *Contatta Green Hill e Marshall Farm per esprimere il tuo disgusto

    *Contatta la ASL Regione Lombardia per chiedere che Green Hill venga chiuso al più presto

    *Partecipa alla campagna internazionale contro Air France-KLM, la compagnia aerea più utilizzata per il trasporto di animali destinati ai laboratori
    *Contatta il sindaco di Montichiari, Elena Zanola, per spiegarle che Green Hill è un lager e va chiuso al più presto

    *Contatta la regione Lombardia per spingerli a non indugiare oltre

    -Richiedici il materiale gratuito da distribuire nella tua città , organizzando tavoli informativi presso eventi, concerti o in strada.

    -Crea una forza antivivisezionista anche nella tua cittÃ

    -Boicotta i prodotti testati su animali e chi finanzia la vivisezione

    -Inoltre visita altri siti per informarti sulla vivisezione, sulle idee antispeciste, per conoscere altre campagne per la liberazione animale o come salvare animali con le tue scelte alimentari diventando vegan.

    Cosa posso dire? Questo dice tutto,che schifosi!!!

    Ecco la petizione,io ho firmato www.firmiamo.it/fermiamo-green-hill---

    E poi la gente ha paura degli animali o prova disgusto per loro,ma gli animali dovrebbero avercela a morte con gli uomini!

    Vi prego di firmare cari e grazie!

    Fonti:http://www.fermaregreenhill.net





     
    Top
    .
  2. Elbooroth )0(
     
    .

    User deleted


    firmo subito :)
     
    Top
    .
  3. ~Willow la strega~
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ E' davvero importante in questi casi
     
    Top
    .
  4. aya1111
     
    .

    User deleted


    Finalmente Green Hill viene allo scoperto per la porcheria che è!

    Il posto è stato sequestrato dalla forestale e adesso speriamo che per i cani rinchiusi li dentro ci possa essere un nuovo e migliore futuro.

    Speriamo che per una volta la giustizia faccia il suo corso e che arrivi la giusta condanna a chi si è macchiato di reati così gravi.

    Un bacione
     
    Top
    .
  5. ~Willow la strega~
     
    .

    User deleted


    Io se avessi posto e soldi prenderei tutti gli animali del mondo :P
    Gli adoro!
    Per questo bisogna firmare contro i maltrattamenti animali!
     
    Top
    .
  6. aya1111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Willow la strega~ @ 20/7/2012, 19:16) 
    Io se avessi posto e soldi prenderei tutti gli animali del mondo :P
    Gli adoro!
    Per questo bisogna firmare contro i maltrattamenti animali!

    Guarda non so se ho capito giusto ma pare che ci siano addirittura dei problemi per adottare quei poveri cuccioli...

    Ecco infatti: il link http://www.greenme.it/informarsi/animali/8...ozione-cuccioli i cani non possono ancora essere dati in adozione perchè parte delle "prove" incriminanti!

    Poveri cuccioli, troveranno mai un po' di pace?
     
    Top
    .
  7. ~Willow la strega~
     
    .

    User deleted


    Speriamo per loro ^^
     
    Top
    .
6 replies since 4/5/2012, 13:18   78 views
  Share  
.