Posts written by elly’

  1. .
    Benvenuta Lisa (: io sono Elly :3
    Spero ti troverai bene qui da noi! qui non si fanno "pregiudizi"!!
  2. .

    "E in quei giorni gli Uomini cercheranno la Morte, ma non la troveranno;
    brameranno di morire ma la Morte li fuggirà"
    (Apocalisse 9:6)



    All'inizio dei tempi gli uomini furono scacciati dalle loro terre. Anadia... questo il nome di un mondo analogo al nostro, che giace fra le braccia di quelli che la razza umana chiama miscredenti: Elfi, Halfing, Neko, Kitsune, Qunari, Nani e Inu, sono i popoli che ne abitano le terre e le fiorenti capitali. Ma è giunto il tempo in cui il Creatore ha fatto sentir la sua voce, promettendo agli Umani di aiutarli a riconquistare la Terra, in cui si dice 'scorrano fiumi di latte e miele'.
    Spesso la realtà è un'altra ed i popoli, troppo impegnati in queste crociate, non riescono a scorgere il male in agguato...

    E tu da che parte ti schiererai?




  3. .

    spammoloCortile: Il cortile è la parte più trafficata della scuola. Qui, oltre a un piccolo parco dalla forma ovale circondato da panchine in pietra e una piccola fontana al centro, che è soprattutto presa come punto di riferimento, vi è anche il cancello principale che si trova circa a 500 metri dall'edificio. Il viale è composto da molti alberi, pressochè tutti abeti. La strada che corre fino al portone principale della scuola è interamente fatta di ghiaia ed è piuttosto stretta, difatti possono percorrerla solo gli studenti a piedi o, al massimo, persone importanti con la macchina, cosa che avviene raramente. I cancelli che si trovano in fondo al viale sono sorvegliate da un uomo che è l'attuale custode, addetto all'apertura e alla chiusura dei cancelli. Questi vengono aperti alle 7.30 per poi essere chiusi puntalmente alle 9.00, per poi non venire più riaperti fino alle 16.00 nel caso che qualche studente volesse fare un giro per la città. Ovviamente la chiusura dei cancelli e il rientro obbligatorio per gli studenti è alle 22.00.
    Piano Terra: Una zona abbastanza trafficata, è un luogo più che altro di riferimento per i nuovi arrivati. Qui si trovano più che altro stanze abbastanza amplie come il salone d'ingresso dove i nuovi studenti vengono riuniti per sentire le varie spiegazioni e gli indirizzi verso i dormitori e l'assegnazione delle varie classi. Vi possiamo trovare quindi; l'ingresso, la presidenza, il refettorio, i bagni pubblici, la stanza dei professori , la sala grande e il ripostiglio.
    Primo Piano: Il piano delle aule. Questo piano è composto principalmente dalle varie aule o classi degli studenti, insieme ai vari laboratori: Classe del Primo Anno, Classe del Secondo Anno, Classe del Terzo Anno, Classe del Quarto Anno, Classe del Quinto Anno. Ci sono inoltre sempre su questo piano anche alcuni Club, dove gli studenti si riuniscono nelle ore pomeridiane, ovviamente controllati da un docente, addetto alla spiegazione della materia; il Club di Musica, il Club d'Arte, il Club di Informatica e il Club di Cucina.
    Secondo Piano & Terzo Piano: Il secondo piano e il terzo piano sono quelli dove sono raggruppati i vari dormitori, disposti anch'essi in base alla classe d'appartenenza: Dormitorio Primo Anno, Dormitorio Secondo Anno, Dormitorio Terzo Anno, Dormitorio Quarto Anno, Dormitorio Quinto Anno. Ogni dormitorio è composto da due stanze: Camera da letto-studio e bagno. I bagni generalmente sono composti da una vano-doccia, un gabinetto, un Water e un lavandino, con sotto un armadietto per gli asciugamani e gli accessori del bagno. La camera da letto e studio è normalmente composta da un letto da una piazza e mezzo, una scrivania vicino a una finestra di dimenzioni abbastanza grandi, un armadio per i vestiti in fondo al letto, due comodine e 3 sedie in legno. I dormitori del Primo e Secondo Anno sono al secondo piano, al contrario quelli del terzo, quarto e quinto anno sono al terzo piano.
    Quarto Piano: Qui vi si trova poco o niente, difatti il quarto piano è poco usato. Ci sono comunque; una Soffitta abbandonata, il club di teatro. la biblioteca e una terrazza-tetto.
    Sotterranei: I sotterranei sono tipicamente usati per le lezioni di chima (aula di chimica) ma ovviamente questi vengono usati anche per altre cose. Vi è un altra biblioteca, ma meno amplia rispetto a quella del quarto piano e vi si possono trovare anche aule abbandonate.
    Giardini: I giardini dell'istituto sono molto grandi, poichè si trova in una zona un pò "campagnola", c'è un vasto terreno inutilizzato, fatto così diventare dai propretari, un immenso giardino. Qui si possono trovare panchine sparse qua e la, un piccolo laghetto, dove generalmente i ragazzi nel periodo estivo, vanno a fare il bagno. Inoltre possiamo trovare qualche capannone utilizzato dalla serivitù (bidelli in sostanza). A qualche metro dall'istituto si possono intravedere gli Alloggi dei docenti, dove questi appunto risiedono, in residenze separate (piccole casine da un unico piano).
    Scuderia: Qui vi si praticano generalmente le lezioni del club di equitazione. Ovviamente le iscrizioni ai corsi sono liberi, nessuno è obbligato a parteciparvi. Vi sono più di 20 cavalli, e tutto il necessario per poter fare lezione con il professore addetto, che molte volte è sempre aiutato da un'assistente. Vicino alla scuderia, si trova un capannone dove vi si possono trovare armi, questo viene comunemente chiamato poligono di tiro (altro club scolastico). Anche qui l'iscrizione è libera.
    Campi Sportivi: Si trovano appena fuori dall'istituto, dalla parte ovest. Qui si possono trovare la palestra, dove vi sono tutti gli attrezzi e dove durante i giorni invernali avvengono gli allenamenti, il campo da calcio, il campo di atletica e il campo da basket.Nella struttura a fianco alla palestra si trovano (giustamente) gli spogliatoi. Questi campi non sono solo utilizzati per le lezioni di fisica, ma sono anche usati per i vari club sportivi.

    spammolodue-2 ~ The Story Of Twins !C'era una volta una giovane donna che diede alla luce un bimbo senza padre. Accanto a lei viveva un anziano signore col quale si era sempre dimostrata gentile. Un giorno, egli le chiese di esprimere un desiderio e di sussurrarlo, la sera stessa, nell'orecchio del piccolo, non appena avesse udito la musica del suo vecchio carillon. Così la donna prego perché il suo figlioletto potesse diventare una persona amata da tutti gli esseri umani. Incredibilmente, le sue preghiere si avvennero e il bambino crebbe circondato dall'amore di tutti. Presto divenne un giovanotto e la gente che lo circondava continuò a coccolarlo. Nonostante ciò, egli non riusciva a trovare una persona con cui poter condividere il proprio amore. Finalmente, un giorno, per la prima volta s'innamorò perdutamente di un uomo che sembrava ricambiare i suoi sentimenti.
    Tuttavia egli, essendo già sposato, non se la sentì di abbandonare la moglie per un uomo, cosa già di per se proibita e volgare, e così si rifiutò di fuggire col ragazzo.
    Il giovane, ferito dall'unica persona che amava, trascorse il resto dei suoi giorni solo e disperato, ignorando completamente l'affetto degli altri.
    [tratto da “leggende e fiabe Augustus” di Hermann Hesse.]

    «Ascolta... Tra l'essere amato da tutti o essere amato dall'unica persona che desideri... Cosa sceglieresti?»

    «Essere amato da un solo cuore... Anche se... Non è affatto semplice..»

    [..100 anni dopo..]
    Erano passati anni ormai dalla nascita dei piccoli Clover, e per anni avevano vissuto nella stessa dimora, guardati dalle solite persone e cresciuti da genitori assenti. Avevano imparato ad arrangiarsi, ad aiutarsi l'un l'altro, avevano imparato che non si poteva far affidamento sugli adulti, sui loro genitori, o così almeno aveva sempre sostenuto Kamui. Era il fratello più piccolo, nato circa due ore dopo Subaru, suo fratello gemello, ma anche solo per quelle due ore di distacco, entrambi erano molto diversi. Subaru era uno studente modello, intelligente e molto socievole con le persone, ed il suo animo era timido e sensibile, al contrario di suo fratello aveva sempre pensato che i genitori, li amassero, e tenessero a loro più di qualsiasi altra cosa, lui non era il tipo che odiava le persone, tanto meno la madre. Kamui non la pensava in ugual maniera, lui aveva sempre sostenuto che i genitori non li amassero, ne tenessero a loro, lui li odiava profondamente. Perché lui al contrario del fratello, non era uno studente modello, anzi, era come il teppista della scuola, sempre ad attaccar briga col prossimo, ed il suo animo era libero e pieno di rabbia. Quando finirono le scuole superiori i genitori ritornarono, dopo uno dei loro viaggi, nella dimora familiare, dove ci fu uno scontro molto violento tra il padre e Kamui il quale aveva degradato il ruolo di suo padre, rinnegando così il ruolo di esso. Ovviamente il padre non aveva accettato un simile affronto e lo aveva così cacciato via di casa, nonostante la madre sembrava esserne rimasta molto ferita e triste, e così anche suo fratello Subaru. Kamui non costrinse il fratello a seguirlo nonostante egli fosse molto geloso verso il fratello, non gli chiese di venire con se, perché sapeva che Subaru la pensava diversamente e se lo avesse seguito probabilmente non avrebbe più rivisto i genitori. Subaru però nonostante volesse molto bene ai genitori seguì il fratello, troppo legato a esso, decise così di andarsene da casa e dal Giappone...

    ¿ ★ Would you like to know more ★ ?
    Click Here!

    38-3ISCRIVITI, TE LO STANNO DICENDO LE VACCHE!Stavi cercando un gdr non è così, yaoi e tanto ma dico tanto zozzo vero? Magari con un po' di trama, un po' irreale, un po' strambo, magari con dei mondi strani che si posso visitare. Dico hai mai conosciuto la Regina di Cuori? E Il bianconiglio? E che ne dici di Jack il Re delle zucche? Hai mai visitato una scuola di magia e stregoneria come quella di Harry Potter? Hai mai provato a farlo fare al tuo pg sulla scopa òççé Noooo?? Cosa stai aspettando TU: essere fottutamente nerd che continui a fissare il messaggio come un espressione tra il divertito e lo schifato, tra l'arrapato e il disgustato ??!?!?
    ISCRIVITI, TE LO STANNO DICENDO LE VACCHE! <3

  4. .

    Incrociò il suo sguardo e tra passione malinconia e un pizzico di paura, si avvicinò a lui sfiorando il suo orecchio col pollice, in quel momento tutto era chiaro, non serviva parlare. I respiri si facevano via via più affannati e le carezze sembravano più possessive, come prese d'acciaio. Tutto durante un eclissi...



    Ti piacerebbe continuare la storia? Vuoi curiosare nel nostro forum? <3 clicca sul banner qui sotto!
    9ZyqE
    Vi aspettiamo <3

  5. .

    messaggiospam


    Una giovane mezza elfa e mezza fata sta per scoprire cosa il destino ha in serbo per lei.
    Questa è la premessa del Romanzo d'Esordio della founder del forum.
    Una storia fantasy, nella quale non mancano l'Avventura, l'Amore, la Battaglia per difendere i propri ideali.
    Se ti sei incuriosito, clicca sul banner ed entrerai nel mondo di Selyria.
    Nel forum troverai tante informazioni sul Romanzo, e un Gioco di Ruolo per poter impersonare i tuoi personaggi preferiti, o crearne altri, e modificare il corso degli eventi.

    Sei pronto a vivere un'avventura fantasy?

    bannerg2
  6. .
    3Lottery2_zps085bcb8a
  7. .


    E’ nato il BoyZ & GirlZ!
    Un forum dove i mondi opposti, quello maschile e quello femminile, convivranno!
    Infatti vi sono sezioni riguardanti gli argomenti di maggiore interesse per entrambi i sessi:
    Moda, Cucina e Shojo per le ragazze; Sport, Videogames e Shonen per i ragazzi.
    Ma ovviamente non mancano gli argomenti che interessano a entrambi:
    Televisione, Musica, Libri… Tutti argomenti che fanno entrare in contatto questi due mondi!
    Ma ovviamente, dato che non ci facciamo mancare niente, c’è la possibilità, per chi è più competitivo, di partecipare alle sfide tra la BoyZ House e la GirlZ House!
    Chi trionferà alla fine?

    Venite tutti sul BoyZ & GirlZ per scoprirlo!!!!!!


  8. .
    Charmed -ForumStregato-
  9. .
  10. .
  11. .
    png
    Ohayoo!!' Io mi chiamo Rebecca , come ormai tutti amo le anime , disegnare manga , la musica .
    Sono una pensatrice saggia *sisi* pervertita ! Ho aperto un portfolio per un solo e unico motivo òwò per puro sfizio :PP
    Nel mio portfolio troverete tutti i miei lavori grafici , i miei disegni , tutorial , tabelle e potrai richiedere anche delle richieste grafiche !


    AyXst
  12. .

    "Nessun bene proviene dalla guerra: tutti agogniamo la pace ma anche l'unica guerra che è concessa non ottiene alcun perdono.
    Questa guerra è la più dolce, la più peccaminosa...è la Passione"


    Troia, la città invalicabile, la città che nessuno ha mai scalfito.
    La storia ci insegna che un gruppo di ingegnosi combattenti ruscì a penetrare con astuzia oltre le mura di questa fortezza ed a raderla al suolo...Nulla di tutto questo è accaduto in questa nostra storia ma molto altro accadrà ben presto in tutta la Grecia ed anche oltre. I regnanti di tutto il mondo greco stavano per stipulare un patto tra loro così che la pace regnasse in tutta la regione. Si stavano spartendo territori, si combinavano matrimoni d'affari, si organizzavano visite diplomatiche...e questo non a tutti andava bene.

    Come credete che la storia possa proseguire?

    Riusciranno a raggiungere un accordo i regnanti' La pace sarà sancita? Gli dei avranno di che discutere come anche i re del mondo umano ma questo dovrete determinarlo voi...


  13. .
    Lammas è il primo dei tre sabbat dedicati al raccolto e anche uno dei Sabba maggiori. Una festa legata al mondo agricolo ed in particolar modo alla raccolta del grano. Per le antiche genti la mietitura del grano era una festa decisiva, il frumento che riuscivano a raccogliere sarebbe stato il sostentamento della comunità, infatti il valore di questo cereale era, ed è, enorme per l’alimentazione, soprattutto per la gente con poche risorse.
    Nell’Europa meridionale il I Agosto era l’inizio della raccolta, mentre nell’Europa continentale questo avveniva un po’ più tardi e la festa era un piccolo periodo di riposo e bagordi prima dell’inizio della stessa.
    Lughnassad (pronuncia Luunasa) deve il suo nome al Dio del fuoco e della luce Lugh, presente nelle mitologie nordiche, e significa la “commemorazione di Lugh”, ma l’origine mitologica della festa viene fatta risalire alla madre di Lugh, Tailitiu, la
    quale nel tentativo di preparare per le messi la terra d’Irlanda morì, fu il Dio della luce a imporre agli Irlandesi l’istituzione di una festa in onore suo e di sua madre istituendo giochi funerari in ricordo della madre.
    Lughnasadh, conosciuto anche come Vigilia d’Agosto, Festa del Pane, Casa del Raccolto e Lammas, non era necessariamente celebrato in questo giorno. Originariamente coincideva con il primo giorno di raccolto.
    Una delle più conosciute pratiche, in alcuni luoghi ancora oggi praticata, era quella di raccogliere l’ultimo covone mietuto e di farci una bambola che rappresentasse la Dea della terra e del grano, questa bambola veniva poi tenuta fino all’anno successivo per propiziare un raccolto migliore per l’avvenire e poi in alcune culture veniva bruciata.

    Molte sono le tradizioni legate a questi giorni, in molti luoghi si svolgevano giochi di forza e prove in onore di Divinità, e in antichità i vincitori di queste prove ivenivano i Re della comunità, in altre zone il fuoco faceva da padrone alle feste enormi falò venivano accesi in onore di questa o quella Divinità agreste. Questa festa è inevitabilmente legata alle sue precedenti, dopo l’introspezione del Solstizio d’Estate è arrivato il momento di tirare le prime somme dell’anno trascorso e raccogliere i primi frutti che sono stati piantati e coltivati in noi. Essendo una festa
    Solare dove possibile sarebbe bene festeggiarla in pieno giorno alla presenza della Luce e del Sole, dove questo non è attuabile accendere fuochi e candele in modo che la luce sia sovrana anche sulla notte. Questo è un giorno dove gli antichi facevano bagordi e perché allora non replicare anche oggi questo modo di festeggiare, allegro, solare, senza però dimenticarsi di gardare dentro e prepararsi allo sprint finale della Ruota dell’Anno.

    Era tempo di baldorie propiziate dal calore estivo e si celebrava l’inizio del raccolto e l’offerta dei primi frutti agli dei (la festa era detta “del primo raccolto”), così come pure la potenza della luce solare e l’abbondanza generosa della natura. Il sole aveva trionfato su venti, gelo e nebbie e ora il raccolto era pronto. Ma la fertilità è anche un concetto legato alla sessualità umana, così nell’antica Irlanda si celebravano i cosiddetti matrimoni di prova che duravano
    un anno e un giorno.
    La località principale dove si celebravano questi matrimoni era in Irlanda a Teltown, località che ha preso il nome dalla Dea Tailtiu. Vicino a una fossa dove sgorgava una sorgente era eretto un muro con un foro: uomini e donne stavano sugli opposti lati del muro, senza potersi vedere ma spingendo insieme le mani attraverso il foro le loro mani. Se agli uomini piaceva l’aspetto delle mani delle donne le afferravano e ciò sigillava il patto matrimoniale. Il contratto era rinnovabile, ma se alla scadenza del periodo la convivenza aveva avuto cattivo esito, la coppia non doveva fare altro che ritornare al luogo della cerimonia, mettersi schiena scontro schiena e allontanarsi in direzione opposte.
    La festa viene celebrata anche con fuochi rituali accesi in cima alle colline, come in Galles, nell’isola di Man e in Irlanda, dove i falò sono anche occasione di danze di licenziosità. La pianta sacra di Lughnasadh è la spiga di grano o di orzo. Lugh e Llew sono divinità del grano, di morte e di rinascita, perché il grano tagliato rinasce come farina e pane.

    Celebrare Lammas:
    Proviamo ad andare nei campi dopo la mietitura: se saremo fortunati potremo trovare alcune spighe sopravvissute alle implacabili mietitrebbiatrici. Raccogliamole e formiamo con esse una bella ghirlanda intrecciata con nastri dorati, il colore del dio Lugh.
    Conserviamola in casa o regaliamola alla persona più cara, come auspicio d’abbondanti raccolti materiali e spirituali nelle nostre vite.

    RITUALE: Prendere alcune spighe di cereali, alcune manciate di chicchi di grano, una pagnotta di pane e una coppa di vino. Si accendono tre piccoli fuochi oppure (se non possiamo celebrare questo rituale all’aperto) tre candele gialle o dorate. Si inizia da quello di destra dicendo: “In onore di Lugh, Dio della Luce”. Poi si passa ad accendere il fuoco o la candela di sinistra dicendo: “In onore della Dea della Terra”. Infine si accende il fuoco (o la candela) centrale dicendo: “In onore del Re del Grano che muore per donarci la vita”. A questo punto con le spighe che ci siamo procurate formiamo un mazzo,
    legandolo con un nastro giallo o dorato e collocandolo nello spazio davanti alle
    tre candele o ai tre fuochi. Si prende una manciata di chicchi di grano e si compie lentamente un giro a spirale attorno al nostro mazzo di spighe, verso l’esterno e in senso antiorario. Camminando si lascia cadere lentamente il grano dietro di noi, dicendo: “Percorro il sentiero della Madre Terra”.
    Dopo aver compiuto tre giri intorno al mazzo, ci si ferma in meditazione sul significato del grano e poi si ritorna verso il mazzo, sempre muovendo a spirale ma stavolta in senso orario. Si lasciano cadere altri semi di grano, dicendo: “Percorro il sentiero del Dio della Luce”.
    Ci si ferma in meditazione sul Dio Sole che sta per iniziare il suo viaggio nell’Altro Mondo. Poi si leva in alto il pane, la coppa di vino e si consumano questi cibi, lasciando briciole e gocce di vino da versare sulla terra.

    [Fonte - forum]
  14. .
    Grazieee *_____* tra poco dovrei riavere photoshop e potrete chiedermi tutto quello che volete :D
  15. .
    Nickname: Elly.Chan
    Esperienza come moderatore o amministratore: Ne ho avute tantissime :D
    Da quanto sei nel cammino della Dea? Come ti ho già detto Vivi, non sono pagana, però mi piace molto come mentalità ^_^
    Ruolo: Grafica
82 replies since 15/1/2012
.